Houzz Logo Print
antonia_trotta

Consiglio su piastrelle cucina

Antonia Trotta
l'anno scorso

Ciao a tutti, volevo un vostro parere. La mia cucina è alta 217cm, vi allego la foto del progetto,i colori della cucina sono bianco cemento per i moduli inferiore e rovere per i pensili, come piastrelle ho scelto effetto marmo calacatta oro formato 60x120. Adesso il problema che è sorto è che per non far venire la fuga nella fascia centrale della cucina parto con un pezzo da 30cm sotto per poi aggiungere 60cm,60cm,60cm arrivando a 210cm.. secondo voi se arrivo all'altezza di 270cm con la piastrella e scendo il soffitto con il cartongesso a 270cm viene un bel progetto? Perché altrimenti non so a che altezza fermarmi con le piastrelle della cucina, ho paura che tagliando un pezzo sopra venga troppo brutto..cosa ne dite? Aiutatemi vi prego

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".