Houzz Logo Print
marta_barone83

I ritocchi sul muro rimangono visibili?

Marta Barone
2 anni fa

Ho pitturato i muri della mia stanza dando le mani di colore che necessitavano. L'ultima mano è stata data sabato mattina. Il martedì sera (quindi il terzo giorno dopo), c'è stata la necessità di coprire alcune macchie che si erano formate. Il colore era rimasto ed è stato diluito e passato con il rullo (stesso metodo di applicazione precedente). È stato anche sfumato, ma il giorno seguente, sembra vedersi una leggera differenza di colore. Mi hanno detto che il colore asciuga completamente dopo 48 ore (che ancora non sono passate) e che se il colore non è avariato in genere dovrebbe sparire. Me lo confermate? È vero che dopo un po' si vede di meno il ritocco? Grazie in anticipo!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".