Idee disposizione spazi salotto-cucina open space
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (38)
Discussioni simili
Idee per dividere gli spazi salotto
(3) commentiCiao Mina, che bella avventura!! E poi 2 bei locali da unire, vedrai che bel appartamento che ne può uscire fuori. A mio avviso però non ti serve un consiglio o delle idee, ma un vero e proprio progetto. Tieni presente che noi non sappiamo nulla di te, dei tuoi gusti, esigenze, ecc... E ovviamente qui sul portale possiamo solo, attraverso una planimetria, darti dei consigli, ma un vero e proprio progetto completo tiene presente quello che ti ho descritto prima. Se hai bisogno noi siamo a disposizione, ci puoi scrivere dal portale o direttamente su info@desearq.com... mostra di piùIDEE CUCINA E SALOTTO OPEN SPACE
(1) commentiBuonasera, si potrebbe pensare di tenere solo la parte centrale di quel muro per farlo diventare una quinta a cui poter appoggiare il divano. Oppure si potrebbe demolire completamente il tavolato e fare una grande vetrata che divida dagli odori ma non dalla luce e dalla vista. Oppure, si potrebbe aprire tutto e mettere una penisola con banco snack in posizione perpendicolare rispetto alla parete esterna con la finestra. Oppure...... :-)... mostra di piùAIUTO! IDEE su progetto cucina open space di 130mq.
(0) commentiBuongiorno. Cercavo delle soluzioni oppure idee interessanti per arredare una cucina open space di circa 130mq. Questa sotto è l'immagine di dove sarà sviluppata la cucina. L'idea di base era comunque fare un progetto di una cucina molto spaziosa. Il dilemma è quello di creare oppure no una penisola centrale. E poi di dare vita a quella colonna (dove dietro ci sarà il lavello). Purtroppo non sono molto convinto del primo rendering ricevuto. Non mi piace assolutamente l'idea di avere tutta la cucina "spalmata" su tutte e 3 le pareti, credo sia anche molto scomoda. Come vedete c'è una colonna centrale che non è possibile eliminare. Mi piacerebbe dare comunque un senso a quella colonna. :) L'idea della cucina grande è ok, ma una cosa non mi convince che è tutta interamente spalmata lungo le pareti senza nessuna penisola. I materiali ed i colori sono OK. Dopo aver richiesto una modifica al progettista, però è stato aggiunto solamente un piano di appoggio. HELP ME thanks! Vi pubblico anche le misure dell'intero salotto ed altre foto che ho a disposizione. Misure dell'intera sala. Questa è la foto dell'altra parte del salone. Vi ringrazio in anticipo per ogni spunto o idea che riceverò da voi! Grazie mille.... mostra di piùLiving-Cucina open space: come divido gli spazi?
(20) commentinel caso non volessi eseguire opere murarie (mi chiedo se hai all'interno del bagno un antibagno, perchè il notaio non avrebbe potuto altrimenti fare l'atto. se non ci fosse l'antibagno per essere a norma avresti dovuto acquistarlo con la parete prevista da nonnetta e quindi il costo avrebbe dovuto sostenerlo il venditore) potresti utilizzare la serie kallax ma dovrai anche adattare i moduli per poter eseguire una parete ben articolata che abbia un senso. Purtroppo con il configuratore del sito non riesco a fare molto, solo per darti l'idea... mostra di più- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni faUltima modifica: 3 anni fa
- 3 anni faUltima modifica: 3 anni faElisa Festa ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa