Houzz Logo Print
webuser_429153393

Pavimenti sovrapponibili OPINIONI

Simona Noli
2 anni fa

Buonasera, nel 2016 la ditta di ristrutturazione a cui mi sono rivolta ha installato delle piastrelle in gres porcellanato che nel tempo si sono rivelate molto brutte. Presentano delle ombreggiature simili a delle striature fatte da mobili trascinati sul pavimento per rendere l'idea; insomma sarebbero da cambiare ma e' impensabile farlo dopo pochi anni da una ristrutturazione e in una casa ormai abitata Sono state posate in cucina, nel bagno di servizio e in un ingressino. Vorrei sapere se il pavimento sovrapponibile (tipo Clap by Deco') potrebbe essere una valida e duraturatura soluzione per mascherare queste bruttissime piastrelle. Ringrazio anticipatamente per le valutazioni che vorrete scrivere.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".