Houzz Logo Print
webuser_328977783

Colore e materiale pavimenti e pareti con tetto in legno naturale?

5 anni fa

Ciao,

finalmente la nostra prima casa!

L'appartamento è in costruzione quindi abbiamo il vantaggio di poter scegliere tutto o quasi.

Appartamento costituito da cucina, soggiorno (ambienti che abbiamo diviso perchè era previsto unico), camera da letto, camera più piccola, 2 bagni.

Vi allego le foto del tetto in color legno.

Le pareti da capitolato saranno bianche.

Cosa consigliate come materiale e colore del pavimento e se farlo uguale per tutto l'appartamento.

Invece le pareti è meglio lasciarle tutte bianche o no? Noi pensavamo di fare qualcosa in pietra o comunque effetto pietra in camera da letto sulla parete della testa del letto, sulle due pareti della sala in cui pensiamo di mettere il divano ad angolo (pareti 3,10 x 2,20), e infine nel bagno patronale dove ci sarà la doccia.

A lei piace l'effetto pietra ma ho dei dubbi sul fatto che volendola arredare tutta in stile moderno si faccia un pasticcio tra legno del tetto, pareti in pietra e arredamento moderno, oppure le tre cose possono stare bene insieme?



Commenti (51)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".