Houzz Logo Print
sandro_913323307

Consigli per sedute

Buongiorno.
Ho scelto una scrivania in vetro x accogliere utenza.
Si tratta di una start up, pertanto ho esigenza di calmierare l'investimento complessivo. Al contempo vorrei fare scelte risolutive, qualitativamente, per avere una soluzione discreta, senza pretese di imprinting di firme d'autore. Ho consapevolezza sussista un gap tra qualita' e economia di spesa, ma e' nel compromesso che potro' dare una svolta alle mie scelte.
Mi servirebbero le due sedute x l'utenza, da riproporre o abbinare poi a sedute di sala d'attesa, e la seduta per il professionista.
Dovrebbe essere una ambientazione lineare, non opulenta, accogliente. E vista la epoca, pensavo in materiali di agevole "sanificazione".
Avevo pensato a sedute in nylon, polipropilene....ma mi e' stato opinato facciano cucina.
Quanto ai colori, attualmente la decorazione a pareti e' rosa antico, assai recente, il pavimento in granito rosa nella zona sala attesa, granito bianco sporco con marezzature verdi e azzurre nello spazio dello studio.
Qualche consiglio?
Ringrazio

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".