Houzz Logo Print
laura_laspina

Ingresso che dà sulla cucina

Buona sera a tutti, sono in difficoltà nella progettazione della mia cucina. L'ingresso della mia abitazione dà direttamente sul posto in cui dovrebbe essere posizionata la cucina, ma non mi piace l'idea di entrare direttamente in quell'ambiente. Mi piacerebbe separare l'ingresso dalla cucina e avrei pensato ad una parete in cartongesso. Ma non saprei poi come gestire gli spazi della cucina, perchè le pareti non sono perfettamente dritte, non formano un rettangolo perfetto, inoltre non potrei neanche fare una parete in cartongesso troppo lunga, perchè altrimenti non avrei abbastanza spazio per l'accesso alla zona soggiorno. Per di più entrando in casa sulla destra ci sono subito le scale per salire al piano superiore. Nell'allegato ho lasciato l'immagine della cucina, che avevo idea di fare come una sorta di openspace a L sulla parete in cartongesso. Non potrei farla dall'altro lato e nemmeno a U, perchè la finestra che si vede nella piantina è in realtà una portafinestra. Avete qualche idea?

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".