Houzz Logo Print
marianna_br

Scelta piastrelle bagno

marianna_br
2 anni fa

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè stiamo per iniziare i lavori di ristrutturazione della nostra nuova casa. Inizialmente, per contenere le spese, non avevamo preso in considerazione di cambiare i bagni, ma dato che dobbiamo bucare il pavimento del bagno di servizio per portare l'acqua nella nuova cucina, cambieremo anche i rivestimenti a terra e a parete (che, non lo nascondo, non ci piacevano affatto!). Vorremmo qualcosa di pratico ma di esteticamente valido. Saremmo orientati per una piastrella effetto resina 60X60 a terra e 60X120 sulle pareti, ad eccezione della doccia che faremmo a soffitto. Che colori scegliere? Meglio colore unico o doppio colore pavimento/parete? A me non dispiace il color tobacco, ma non vorrei diventasse tutto un po' scuro. E come colorare poi il muro? Con che tinta?

Voi cosa consigliate? Ovviamente Toglieremmo anche i mobiletti e lo specchio.

Grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".