Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Ai piedi del letto …

2 anni fa

Che arredamento si può ancora mettere ai piedi di letto matrimoniale? Lo spazio purtroppo è esiguo, circa 95 cm di profondità per 154 di larghezza (deve restare lo spazio per aprire la porta-finestra).
Un comò classico (profondo 50) necessiterebbe di 130 cm - da disegno allegato.
Io avevo pensato ad un settimino (basso - mia moglie non lo vuole alto), una poltroncina, ed un grande specchio (su cui si riflette la carta da parati che sta alla testa del letto sommier). Che mobile si può mettere, possibilmente abbinato a dei comodini con le gambe (io ci tengo sotto le ciabatte/scarpe - tanto dalla porta non si vedono)? Il pavimento è doussiè e la camera è tutta tortora, compreso l’armadio che copre l’intera parete laterale, fronte finestra.

Commenti (126)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".