Aggiunta rivestimento
Elisa
4 mesi fa
Ultima modifica:4 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (42)
Discussioni simili
Consiglio rivestimento bagno con vetrata
(40) commentiPer il bagno, anche grazie ai vostri consigli, sto pensando di rivestire solo le due pareti (lavabo e doccia) e fare in microresina tutto il resto. Sono molto indeciso se rivestire o meno la parete doccia corta. Alcuni PRO, nella discussione sopra, consigliano di no, ma non capisco quale sia la ragione alla base del consiglio...tenere continuità con la parete obliqua dei sanitari? Istintivamente a me verrebbe da delimitare la zona doccia, avendo anche l'invito della spalletta prima della parete corta. E' possibile avere qualche delucidazione in più? Grazie.... mostra di piùRivestimento cucina
(39) commentiInfatti ho sempre visto pavimenti resistentissimi nei capannoni, e così tirati a lucido che nemmeno a Versailles. Già parecchi anni fa, quando di resina nell'edilizia civile non si parlava ancora, pensavo "Quasi quasi mi faccio fare un pavimento così". Ma gran parte delle innovazioni nel campo dei rivestimenti prendono spunto proprio da materiali usati inizialmente solo nell'industria e nella grande distribuzione. Un banco di prova durissimo della resistenza dei materiali che ne garantisce le performances. Come tutti i materiali, poi, se li compri all'ingrosso dal fornitore perchè hai molti clienti puoi fare un prezzo migliore, se lo vai a comprare per un uso sporadico da L.M. o al colorificio, una latta costa un occhio.... mostra di piùRivestimento divano!
(36) commentiIl tappeto è per il cane ahah poi ora con calma ne cercheremo uno più adatto😂 eh rimarrebbe meno spazio per il passaggio comunque provo e vedo come sta!... mostra di piùPavimento in vetro calpestabile per pozzo di luce.
(126) commenti@Hermann, sto proprio rimbambendo, avevo anche messo mi piace al tuo post col progetto che mi hai linkato, tutto a posto, non tenere conto della mia richiesta precedente. Eccolo qui PS Mi sono guardata tutto il progetto di @Maxim Tikhonov, e devo riconoscere che è una meraviglia, in così pochi m2 ha creato un ambiente arioso, leggero ma pieno di stile e gusto. Proprio come piace a me. Davvero in gamba i russi.... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 mesi faUltima modifica: 4 mesi faElisa
4 mesi faUltima modifica: 4 mesi faElisa
4 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 mesi faElisa
4 mesi faElisa
9 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
8 giorni faElisa
7 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
7 giorni faUltima modifica: 7 giorni faFranco2018
7 giorni faUltima modifica: 7 giorni faElisa ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASElisa
7 giorni faElisa
7 giorni faElisa
7 giorni faElisa
7 giorni faFranco2018
7 giorni faUltima modifica: 6 giorni faElisa
6 giorni faElisa
6 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
6 giorni faFranco2018
6 giorni faElisa
5 giorni faElisa
17 ore faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS