Houzz Logo Print
webuser_445436334

Carta bianca per piccolo open-space...HELP!

Fabio
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Ciao a tutti, sono qua per chiedervi un piccolo aiuto per cominciare a farmi qualche idea su come poter suddividere e organizzare un piccolo open space (...vedi allegato). I lavori di costruzione inizieranno tra qualche mese quindi c'è tutto il tempo per ragionarci...quello che vi chiedo, se vorrete ci mancherebbe, è di dirmi come arredereste questo spazio per una coppia senza figli (...e che non ne avrà). L'ingresso è in basso, a destra abbiamo una grande porta finestra scorrevole che porta in giardino, la porta in alto porta nella zona notte e quella a sinistra in un piccolo locale tecnico/lavanderia. Grazie a tutti che vorranno darmi qualche idea per cominciare a ragionarci. P.S. ho volutamente tolto l'idea di arredamento/disposizione del costruttore per lasciare il campo alla fantasia di chi è più esperto di me! GRAZIE


Commenti (37)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".