Houzz Logo Print
webuser_779617534

ILLUMINAZIONE SALA DA PRANZO CON TRAVI A VISTA

Buongiorno, cerco consigli per l'illuminazione della mia sala da pranzo. Si tratta di una stanza mansardata con travi trattate che hanno ottenuto un color rovere. Ci sono tre punti luce nella stanza su tre angoli delle parete sulle quali abbiamo disposto delle plafoniere. Il tavolo che vorremmo maggiormente illuminare è posizionato lungo la parete con grande porta finestra e che quindi di giorno è parecchio illuminato, ma la sera i commensali danno le spalle alle plafoniere e di conseguenza sul tavolo viene a mancare la luce (o almeno la luce che vorrei). è possibile aggiungere dei punti luce sul soffitto senza dover rinunciare ad un punto luce sulla parete e senza dei brutti cavi che dipartono dallo stesso? Grazie mille.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".