Houzz Logo Print
webuser_42333862

Rinnovo Casa Piccola con tanti animali

Sono tanti mesi che sto guardando Youtubers x design e sono un po' demoralizzata perché non ho proprio la capacità di gestire lo spazio.
So quali sono le mie principali necessità e ho un budget limitato, abito all'interno di un rifugio/santuario per animali e combatto in continuazione per tenere pulito e un po' in ordine. Sarebbe un sogno per me avere un professionista che mi aiuti a trovare una soluzione definitiva e la sfida non è semplice perché lo spazio è davvero minimo.
Se facessimo uno schizzo dell'ambiente principale, avreste voglio di aiutarmi a trovare idee? Grazie in anticipo, da parte mia e di tutti gli amici animali che in questi anni abbiamo salvato (e i loro spazi sono più curati di casa mia) 😁

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".