rinnovo cucina
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
- 8 anni fa
Discussioni simili
missione rinnovo cucina con budget modesto,
(6) commentiBuon giorno, la cucina mi sembra di dimensioni molto ridotte, io opterei per il bianco e solo degli accenni in legno. Noto la pota in stile antico, io cercherei di ottenere un risultato molto neutro e luminoso non troppo appesantito.... mostra di piùrinnovo cucina consiglio su pittura mobili di legno
(2) commentigrazie mille per la sua risposta, certo mi rivolgerò ad professionista, ne ho contattati diversi ed ognuno dice una cosa differente , chi mmi dice è meglio a pennello , altri a spruzzo, qui dice con mono componente altri bi componente, vernice a gesso eccc... non so più come devo fare, è per questo che volevo un consiglio su tipo di vernice, e come farla fare , grazie mille... mostra di piùRinnovo cucina con isola
(14) commentiBuonasera Luigi, io penso che cambiando gli elettrodomestici (frigorifero compreso) potrebbe già cambiare l'immagine della cucina. Potrebbe poi aggiungere una penisola con degli sgabelli. Il pavimento pensava di lasciarlo così? Personalmente cambierei o rivestirei quello. Vedo una parte controsoffittata nella nicchia dove curva la parete, quello forse lo toglierei perché sembra un po' vecchiotto come taglio. Potrebbe cambiarlo. Credo che oltre agli elettrodomestici cambierei il top, ma non sono neanche convinta di quelle fasce più arancioni sulle ante. Cosa sono che non riesco a vederle bene? Le consiglierei di valutare il tutto anche dopo aver fatto fare dei preventivi così capisce meglio come muoversi e come investire. Come le dicevo esistono anche pellicole che rivestono mobili con effetti mica male. Se fosse interessato potrei farle fare un preventivo senza problemi. Nei preventivi valuterei ovviamente l'aggiunta della penisola e anche una cucina nuova, così ha veramente le idee più chiare. Rimango a disposizione, Laura Noè Ndesign - Interior design... mostra di piùRinnovo cucina!
(22) commentiCmq la, sua cucina non sembrerebbe così datata veda se lei ha un ideale di cucina lineare moderna da rivista proprio. Tenga conto che le fotografie rappresentano l ambiente perfettamente ordinato e asettico in pratica non usato. Io penso che anche la cucina più lineare, moderna una volta che entra in un abitazione e che viene usata e mi pare che lei la usi e metta tutto a vista sembrerà di sicuro non moderna.... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa