Houzz Logo Print
webuser_80811993

che colori scegliere per rilaccare parte di un armadio

Liana Fiore
2 anni fa

Buongiorno vorrei chiedere un parere riguardo a dei colori da utilizzare in una nursery! In camera ci sono due pareti con parato appena messo ( fondo grigio ghiaccio con stelle bianche), un letto sommier nero in ecopelle (spero si scriva così), una cassettiera e un armadio bianchi che al momento non cambierò! L’armadio ha degli inserti colorati che vorrei far rilaccare-due cassettoni, un’anta a finestrina e un piccolo tetto gialli e rossi-!
La domanda è...che colori consigliate? Considerando che vorrei mettere delle tende rosa o cuscini e altri accessori! Quello più semplice che mi viene in mente è il verde salvia...ma ci sta bene? Un altro colore da abbinare quale potrebbe essere?
Vi giro le foto!!!!
Grazie mille e buon anno!

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".