Houzz Logo Print
andrea_guarino9

scegliere colori delle pareti

Andrea G.
8 anni fa

Ciao a tutti, ai pro e non!!!...... Vi va di consigliarci colori e/o effetti cromatici da scegliere per rendere la nostra nuova casa accogliente e luminosa?
oltre alla planimetria in allegato vi do anche qualche info utile......


- Esposizione casa: tutti i punti luce sono a Est
- Cucina e zona living (unico ambiente) avranno arredamento bianco e pavimentazione in ceramica effetto legno chiaro.
- Disimpegno: per ora nessun arredamento, per la pavimentazione abbiamo pensato a stesso colore della zona cucina/living.
- Cameretta (mq 8,60) metteremo per ora armadio colore wengè con frontale in vetro rosso, per il pavimento abbiamo pensato a effetto legno un pò più scuro rispetto a quello utilizzato per la zona cucina/living/disimpegno;
- Camera da letto: (mq 14,30) arredamento letto, comò e comodini colore wengè, per il pavimento abbiamo pensato a effetto legno un pò più scuro rispetto a quello utilizzato per la zona cucina/living/disimpegno ed uguale a quello della cameretta.
- Bagno: arredamento con mobili celestino effetto decapé, e per il pavimento abbiamo pensato di far montare effetto legno grigio chiaro o bianco sporco.

Ringrazio anticipatamente coloro che con i consigli e creatività e passione ci consiglieranno!!.....se vi servono altre info chiedete pure!.....Grazie :-)

Andrea


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".