Houzz Logo Print
lauracy

Mobile coprilavatrice per lavatrice non da incasso

lauracy
2 anni fa

Buongiorno, vorremo mettere un mobile coprilavatrice (modello slim) per una lavatrice che non è da incasso. Il falegname che farà il mobile ci ha detto che non può essere fatto con le ante, ma dovrà restare aperto davanti, perchè la lavatrice ha il bottone per scegliere i programmi e l'oblò che sporgono rispetto al piano della lavatrice, pertanto lui dovrebbe fare il piano del mobile che copre anche lo spessore dell'oblò per mettere le ante, ma così non avrei più modo di mettere il detersivo nel cassetto della lavatrice in quanto il piano de mobile coprirebbe quasi completamente il cassettino. Non so se è chiara la situazione, un po' difficile da spiegare.

Vi chiedo non c'è davvero soluzione per avere anche le ante? chi ha lavatrici all'interno del mobile come avete fatto?

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".