Houzz Logo Print
pattydecesare

idee per coprire la colonna lavatrice asciugatrice in bagno

Patrizia
4 anni fa

Ciao a tutti!!

Avrei necessità di una delle vostre splendide idee per coprire la colonna lavatrice e asciugatrice in bagno.

Premetto che siamo riusciti in fase di ristrutturazione del bagno piccolo a ottenere questa colonna al posto del vecchio vano doccia. Abbiamo fatto inserire un piano in muratura di appoggio per l'asciugatrice e che la divide dalla lavatrice che sta in basso.

Ovviamente la scelta + pulita e che mi piacerebbe di piu' sarebbe quella dei mobiletti specifici e magari con anta a saracinesca. Il problema è che soprattutto per la lavatrice non c'è spazio per inserire mobiletti.

E sicuramente farsi fare delle ante su misura dal falegname potrebbe essere un po' costoso e poi la lavatrice si trova di fronte al water pertanto un'anta non si potrebbe neanche aprire completamente.

Avreste delle idee alternative?

grazie mille

Patrizia

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".