Houzz Logo Print
prospero_cedrola

Rivisitazione appartamento completo....aiuto!!!!!!!

Buongiorno a tutti, ho un appartamento di recente costruzione di circa 75mq.

Sinceramente mi pento del fatto che in fase di costruzione non ho avuto la lucidità di far intervenire un professionista per aiutarmi a far tagliare la casa in modo più idoneo e di conseguenza per poter gestire meglio gli spazi, sinceramente ero single e comunque il fatto di avere una cucina con sala open space, un bagno e due camere mi sembravano sufficienti.

Ora a distanza di 7 anni con la famiglia allargata non mi trovo a mio agio con gli spazi, i tagli delle camere ecc ecc ecc… sul sito vedo molti che addirittura con superfici inferiori hanno sfruttato gli spazi al meglio e creato case molto carine. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi magari anche tramite esperienze avute di persona.




Spero in un aiuto da professionisti.



Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".