Houzz Logo Print
stella_piumata

Consiglio - Arredo parete zona giorno

Buongiorno a tutti.

Scusandomi per il disegno rudimentale (se riuscirò, farò una foto), avrei bisogno di qualche consiglio per arredare la parete libera della mia zona giorno.

Davanti alla parete (4 m ca.) vi è il tavolo, e sul lato sinistro il piccolo divano con dietro una libreria poco sporgente e un calorifero verticale. Sopra il bracciolo del divano un portariviste sottile di metallo rivestito. Di fianco al divano una porta-finestra, di fronte una porta.

La stanza (come tutta la casa) è piuttosto piccola (include sia la sala sia la zona cottura, dal lato opposto alla parete in questione), quindi vorrei cercare di allargarla visivamente o quantomeno di non restringerla. Per questo avrei pensato a delle stampe (2 o 3, su carta o tela) belle grandi, di colori neutri. Inoltre è orientata a NNO, quindi vorrei mantenere più luminosità possibile...

L'appartamento è anni '20, lo stile è scandinavo con qualche elemento vintage/shabby.

Le pareti sono bianche, parquet in rovere; i colori predominanti, neutri (bianco, beige, grigio, panna, tortora) con elementi verde turchese.

Grazie mille a chi vorrà darmi qualche idea.


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".