Houzz Logo Print
andryonline

Per voi queste piastrelle si possono considerare difettose?

andryonline
2 anni fa

Come da titolo, vorrei un parere di qualche esperto che possa riconoscere o meno il difetto che vi sto per esporre.

In pratica ho acquistato delle piastrelle dell'ABK, collezione Eco-chic, formato 20x120 rettificate, prima scelta, le quali presentano una riga bianca nello spigolo laterale, dove si congiunge la stampa in superficie (effetto legno) con lo strato inferiore. In base alla luce, si crea questo effetto con le righe bianche a delimitazione delle varie piastrelle (vedi foto). Le piastrelle campione in negozio sono perfette, non hanno righe bianche.

Ho scelto delle piastrelle rettificate ed il colore della fuga con accuratezza, e poi... striscia bianca che rovina tutta la "ricercata omogeneità".

Il problema è che ormai il pavimento è posato e fugato, perché il piastrellista non mi ha segnalato alcuna anomalia. Anzi, ha cercato di convincermi che era tutto normale, che la pulizia avrebbe risolto...

Il fornitore, di contro, non riconosce il difetto (perché non è in superficie, roba irrisoria, normale per via del taglio) e afferma che la fuga andava fatta a filo pavimento.


Voi cosa ne pensate? Grazie












Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".