Houzz Logo Print
webuser_647307445

Caratteristiche buon piano a induzione

D. P.
2 anni fa

Buongiorno a tutti,

dobbiamo cambiare il nostro piano cottura a gas e metteremo un piano a induzione. Considerato che vorremmo evitare di evitare di tagliare il top in granito, e mantenere il foro attuale, l unico marchio di piani a induzione che ci permette di tenere l attuale foro e’ la SMEG.

Conoscete i piani a induzione di questo marchio.? Sono buoni ? Prenderemo un piano da 60 ( perche lo spazio dove metterlo non e’ grande). Ho provato a vedere quali piani da 60 propone SMEG ma non capisco le loro caratteristiche e le differenze tra loro.

Che caratteristiche devo vedere in un buon piano ? posizione migliore per i comandi? della smeg ci sono comandi digi touch e compact slider …cosa significa?

grazie a tutti.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".