Houzz Logo Print
carlo_giorelli

Perizia acquisto e ristrutturazione

Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di una villetta a schiera da ristrutturare. Sto quindi cercando un Pro che mi possa aiutare a valutare correttamente il prezzo di acquisto ed i necessari costi di ristrutturazione. Se l'acquisto andasse a buon fine quella stima di ristrutturazione si trasformerebbe in un progetto da proporre e da seguire in tutte le fasi. Il profilo ideale dovrebbe
- avere una rete di imprese o artigiani di fiducia, essendo io nuovo della zona non ho conoscenze dirette
- possibilità di seguire il cantiere da vicino
- darmi supporto in tutta la parte burocratica gestendo anche l'importante tematica fiscale e l'accesso ai vari bonus.
L'immobile si trova a Gorgonzola (Mi). Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi. Grazie mille

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".