Houzz Logo Print
diego_scogna

Aumento valore casa per perizia

Diego Scogna
5 anni fa

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un piccolo ma utile consiglio. Vengo subito al sodo.

Circa 3 anni fà , ho comprato una vecchia casa in sasso. Nello stato in cui era, la valutazione del perito era di circa 140.000 euro.

In questi tre anni, ho fatto diverse modifiche ;

iniziato a cambiare le finestre da vetro singolo a infissi in pvc ,

ristrutturazione completa di una stanza con relativo controsoffitto in cartongesso.

Impianto elettrico e idraulico completamente nuovo in tutta la casa,

ristrutturazione completa del bagno ,

ristrutturazione completa del salone e cucina creando da due piccoli vani di 12 mq ciascuno e un corridoio di 16 mq, in un open space di circa 40 mq.

Suppongo che il valore della casa, sia leggermente aumentato , ma per creare un ulteriore aumento , su cosa potrei migliorare ? Certo la domanda non è semplice, ma non ho la minima idea su cosa possa fare per riuscirci , se non quello di cambiare tutte le finestre a ogni stanza.

Grazie mille per l'attenzione



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".