Houzz Logo Print
webuser_120082067

Bagno bianco (tutto bianco) come ravvivarlo

Buongiorno a tutti.

Nella nuova casa abbiamo mantenuto le piastrelle originali del bagno. Sono bianche, lucide, come si usavano anni fa (nel dettaglio si vedono le piastrelle e il pavimento in cotto).

Abbiamo mantenuto anche delle mensole in marmo bianco presenti sopra il lavandino e sopra la vasca.

Abbiamo cambiato i sanitari mettendone di nuovi: bianchi, anche loro (perché li volevo così).

Le pareti sono bianche mentre il pavimento è in cotto.

Insomma, tanto bianco! Come posso ravvivare questo bagno? Consigli?

Pensavo di inserire un grande specchio con cornice dorata. E mi servirà un armadio per riporre tutto. Al momento non ci sono contenitori ma accanto al lavandino c’è spazio per un armadio. Mancano anche le luci.

È un bagno grande con vasca e doccia spaziose. Non ci sarà la lavatrice quindi lo spazio è ancora maggiore.

L’illuminazione è prevista solo a parete nella zona sopra il lavandino ed accanto alla porta d’ingresso. Non ha soffitto, che è a volta. Ha una bella finestra ed è luminoso.

Nella casa ho cercato di alternare classico e moderno.

Grazie

Elena




Commenti (58)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".