Houzz Logo Print
eleonora_martegiani

lavatrice sotto lavabo in bagno?

Ciao! Vorremmo rifare il nostro piccolo -unico- bagno dimensioni 2x2 circa con porta da un lato e portafinestra su lato opposto. Lo scopo sarebbe quello di avere una doccia più grande (attualmente 70x80 angolare) e mantenere bidet e lavatrice dimensioni standard. Per ottimizzare gli spazi l'unica soluzione che mi è venuta in mente è di sovrapporre, almeno in parte, lavatrice e lavabo, magari trovando un lavabo con scarico decentrato. è una soluzione tecnicamente possibile? L'unico idraulico a cui ho chiesto si è rifiutato. Perchè? Grazie per il vostro consiglio. Sotto foto della disposizione attuale e render di come lo ho immaginato (fatto da me quindi non professionale). La porta nella soluzione futura si aprirebbe verso l'esterno impacchettandosi contro il muro.


Grazie





Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".