annatamp

Help lavatrice in bagno stretto e lungo

Anna Tamp
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Sto ristrutturando un bagno stretto e lungo (1,40x 4,20 )con finestra grande quanto tutta la larghezza posizionata di fronte alla porta di ingresso, dovrei sistemare oltre ai sanitari anche doccia e lavatrice .Dopo vari tentativi di sistemazioni varie ho accettato la soluzione di posizionare la doccia sotto la finestra con un piatto doccia 1,40x90 ma ora non riesco a sistemare la lavatrice.Un mio amico mi ha proposto due possibilità o creare una nicchia dietrola porta, alzando una spalletta a tutta altezza ,per la lavatrice e poi lavabo e sanitari oppure la seconda soluzione mettere lavabo subito dopo la porta e poi creare una nicchia con due spallette per la lavatrice e poi sanitari.Il problema è che sto ristrutturando la casa per poi fittarla quindi non intendo fare opere di falegnameria per chiudere il vano lavatrice vorrei con poco impegno rendere meno sgradevole la presenza di questo elettrodomestico.Grazie (non so disegnare meglio di così...)

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".