Houzz Logo Print
silvia_deagostino28

Stufa e televisione

Silvia JV
3 anni fa

Buonasera,

come posizionare una stufa a legna di 87 cm di ingombro insieme ad una tv di 127 cm di larghezza in quest’area facente parte di un open space? In più vorrei anche fare una base su cui poggiare il televisore rivestendola con il parquet che poseranno sopra il pavimento esistente.

avevo immaginato il tutto partendo da sinistra... stufa ad angolo con dietro delle pietre a muro , cesto con legna, base con tv....ma non avevo fatto i calcoli con i 350 cm di parete e la finestra! Allora ho pensato di mettere la stufa alla sinistra della finestra e la tv all’angolo dove volevo mettere la stufa...ma a mio marito non piace perché non si vedrebbe dalla cucina.....e dalla zona pranzo. Insomma mi piacerebbe in quell’angolo... ma tv , divano come li metto?



la stufa è questa

questa la zona pranzo


questa la piantina


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".