webuser_113488432

Soggiorno: aiuto per arredare parete di 3 metri

laura
14 giorni fa

Ciao a tutti,

stiamo cambiando i mobili del soggiorno, siamo in crisi per la parete dietro al tavolo, che misura:
Parete intera (larghezza): 380cm
Altezza soffitto: 250cm


Non avendo un budget illimitato e avendo già speso per cambiare tavolo e divano, stiamo cercando di capire come rendere gradevole la parete senza spendere un occhio della testa. L'ideale sarebbe una soluzione su misura che integri libreria, contenitori chiusi (nella parte inferiore) e magari anche una scrivania ma i costi sono notevoli.

Avete altre idee/soluzioni più abbordabili?


Se possibile (cioè se non risulta troppo brutto), vorremmo lasciare la scrivania con piano di marmo e gambe in legno (da scartavetrare e magari lasciare in legno naturale?) e la mensola/quadro.

La scrivania è larga 90cm.


In base a come sceglieremo di arredare questa parete, decideremo cosa mettere sull'altra parete laterale che misura 200cm circa, dove al momento c'è una credenza. Sempre nell'idea di risparmiare avevamo pensato se potesse essere il caso di farla ridipingere chiara con il piano in legno naturale.


Grazie a chiunque ci darà un parere :)


Laura




Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.