Larghezza porta del bagno
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Discussioni simili
nascondere un contatore ed altri elementi su parete
(46) commentiCiao Ab l. pensavo ad una parete realizzata in mdf che si potrebbe rivestire con una carta da parati d'effetto, la sua forma potrebbe essere a pendola, più stretta a dx vs la porta (così da permetterne lapertura comoda) e più grande a sx, dove se ti piacciono si potrebbero studiare delle nicchie (illuminate o meno). Logicamente avrei bisogno di dimensioni più dettagliate per poterti dire quanto potrebbero essere grandi le nicchie laterali, ma intanto ti faccio vedere cosa pensavo con un'immagine che ho realizzato al volo (non guardare tanto la carta da parati che ho scelto, non conoscendo i tuoi gusti ho preso quella che si prestava meglio)...... mostra di piùAlternativa a porta da bagno
(3) commentiaprire la porta verso l'esterno? eventualmente una porta a libro che all'esterno occupi quindi 40 cm (o meno, prendendola più stretta). http://www.flessya.com/flessya/wp-content/uploads/2018/12/Versioni_LIBRO1-2_opt_ACCESSORI-300x300.jpg Qui un articolo sul tema porte salvaspazio http://www.flessya.com/2019/01/07/porte-salvaspazio/... mostra di piùVerso di apertura porta del Bagno (vedi figura)
(3) commenti@Franco Quindi tu hai una porta esterno e non ti trovi male. Nel mio caso ho il lavandino che userei molto di frequente, per lavarmi le mani e per molti altri usi, in tal caso non chiuderei sicuramente la porta. Inoltre per accedere all'asciugamano dovrei toccare la porta con le mani bagnate e scostarla per asciugarmi e poi riaprire la porta. Poi senza la porta in bagno potrei avere spazio per mettere qualche cosa a fianco del porta asciugamano, non saprei cosa ma c'è un po' di spazio.... mostra di piùMA STA PORTA DEL BAGNO????
(11) commentiSe il muro laterale del bagno non si può abbattere, potresti pensare di allungare il bagno verso giù, fino alla linea rossa. Le linee verdi sono pareti da abbattere, la camera da letto con la porta di fronte a quella del bagno, ottenendo un piccolo spazio quadrato come disimpegno, che permette di usare il bagno anche senza entrare in camera da letto.... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa

Sponsorizzato