Houzz Logo Print
garoia_stefano

Bagno: dimensione, disposizione e larghezza mobile.

Ho a disposizione un bagno dimensione 147 X 300 con finestra e ingresso su ognuno dei lati da 147. Nella mia idea c è di togliere la porta di ingresso attuale e aprire una porta sulla parete da 300 che da sulla camera da letto in modo da poter fare una doccia sul lato da 147 che chiuderò e in sostanza avere così il bagno in camera con porta scorrevole.
Come mobile pensavo a una base con in appoggio un lavabo quadrato. Secondo voi che avete più esperienza, mettendo bidè e wc uno di fronte all altro da un lato e mettendo la doccia dall altro (80x140 pensavo) rimane spazio per un mobile largo 100 cm (L alternativa è 60cm) o mi trovo poi troppo stretto e non ho spazio ?
Grazie

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".