Houzz Logo Print
flavia_disanto

MA STA PORTA DEL BAGNO????

Buongiorno a tutti,
Ho appena comprato un appartamento e devo fare dei lavori di ristrutturazione. Allo stato attuale (vedi foto 1) il bagno è minuscolo 2.55x1.64) e dato che mi sono fissata di fare la doccia su tutto il lato della finestra (quindi 80x1.64) ho bisogno per forza di allungarlo almeno di un metro (vedi foto 2). La porta de bagno è attualmente separata dalla cucina con un tramezzo di larghezza 60 cm è un muretto lungo 1.40 (come in foto 3) ma dato che, sia il tramezzo che il muretto, che verranno buttati giù per dare la possibilità di mettere una cucina angolare approfittando dell’allungamento del bagno. E la porta????Non so se riusare questo giochetto del tramezzo per dividere porta del bagno dalla cucina (anche se non è poi così bello) oppure spostare direttamente la porta sull’altro lato de bagno che sarebbe molto più carino in quanto lontano dalla cucina…ma così facendo 1 appena entri vedi la porta del bagno 2 se metto la porta sulla quella parete quell’ambiente non può essere sfruttato in nessun altro modo. (Avevo pensato di fare quella parete blu notte con la poltrona senape davanti). Chi saprebbe consigliarmi qualcosa?
Grazie

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".