Houzz Logo Print
webuser_167804304

Cerco consiglio su come creare cappottiera da II bagno e ingresso

June Flower
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno cerchiamo soluzioni economiche per sfruttare meglio lo spazio contenuto della casa di mq Calpestabili interni 89. Avendo due bagni, dal primo molto lungo situato fra salotto e camera letto, vorremmo ricavare cappottiera. Creando accesso dal salotto e chiudendo magari la porta che da su ingresso, poiché abbiamo anche il brutto effetto di avere 4 porte che si affacciano su uno spazio piccolo.Siamo indecisi se eliminare la porta della stanza a dx che useremmo come soggiorno essendo predisposto angolo cottura sulla veranda dx. Aggiungo che salotto esposto ad est con unica porta finestra che si affaccia su altro balcone con veranda condonata che vorremmo rifare. Insomma si accettano consigli!! Grazie mille

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".