Houzz Logo Print
antonio_loparco

Consigli tavolo per soggiorno/pasti

Salve a tutti.
Vorrei un consiglio per quale tavolo mettere nel soggiorno, che dovrà essere utilizzato anche per i pasti della giornata. Dovrà essere posizionato dietro al divano che vedete in foto, sulla sinistra, in uno spazio 190 (lato fino alla porta)x240. Pensavo ad un tavolo 140x80 con un lato corto poggiato alla parete di sinistra. Dall'altro lato, dove c'è quel muretto ad angolo della cucina, può darsi che verrà realizzato un piano snack lungo fino a dove arriva il frigorifero. La parete in fondo verrà dipinta con un grigio abbastanza scuro mentre quella di sinistra rimarrà bianca.
Sono molto indeciso su colore e materiale del tavolo, pensavo ad un qualcosa di chiaro o vetro. Voi che ne pensate?
Grazie

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".