Houzz Logo Print
mone181

Fotomurale su parete letto in una stanza non troppo grande

Simone
3 anni fa

Buonasera,

sto valutando l'idea di mettere un fotomurale dell'onda di Kanagawa (The Great Wave Off Kanagawa) che occuperebbe l'intera parete della testiera del letto. Il mio dubbio nasce sul fatto che la stanza e' 3.3x4, non troppo grande percio', e di fronte al letto c'e' gia' l'armadio a tutta parete. Ho paura che mettere sulla parete opposta un fotomurale di questo tipo, ed a tutta parete, me la chiuda molto.


Qual'e' la vostra opinione?


Il fotomurale e' questo, nella misura di 400x280, Tuttavia parte di questa parete di 400 e' coperta dal termosifone e dalla porta che ci apre sopra (nella foto e' invertita l'apertura), percio' nelle dimensioni ho indicato qualcosa di meno di 400.


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".