Houzz Logo Print
andrea_leone58

disposizione della cucina

Andrea Leone
3 anni fa

Salve a tutti,
sono in procinto di iniziare la ristrutturazione della casa e devo decidere come disporre gli impianti della cucina.
Vorrei qualche parere su come potrebbe essere la migliore soluzione, considerando il problema che in basso a destra della foto ci sono le scale Che portano al piano superiore e i primi due gradini sono dentro la stanza della cucina.
La casa é un terratetto con un ulteriore stanza a Piano terra dove sarà Creato un salotto e poi al piano superiore due stanze matrimoniali ed il bagno. In alto a destra del disegno c è la porta da cui si entra nella cucina venendo dalla stanza del salotto.
Nella Parete di sinistra invece c è la finestra a doppia anta da cui si accede ad un piccolo giardino.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".