Houzz Logo Print
webuser_628143305

Help modifiche arredo bagno

Ho un piccolo bagno completamente bianco : sanitari, mobiletti, vasca e piastrelle sul pavimento e a parete. Mi sento in ospedale , siccome adoro il nero, vorrei aggiungere dei dettagli per darli un tocco di bianco e nero. Dovrò cambiare i due sanitari (wc e water, non il lavello perchè è completamente nuovo e integrato nel mobiletto anch'esso bianco) e l'elemento del termosifone

Allora ho pensato già di cambiare questi dettagli:

1- i sanitari li prenderò sempre bianchi rasi alla parete per recuperare un poco di spazio e magari prenderò il copri water nero

2- comprerò il nuovo termosifone modello asciuga lavette, sempre nero

3-visto che dovrò spostare i sanitari, approfitto per piastrellare a terra magari con qualche dettaglio bianco e nero

4-aggiungerò gli accessori bagno neri

5: COSA MI POTETE CONSIGLIARE ALTRO? Ho una vasca che viene usata anche come doccia, rivestita sempre di ceramiche bianche. Che dite se richiamo il pavimento sul rivestimento esterno della vasca e nelle pareti interne della doccia?

Avete altre ideee? Se metto qualche piastrella adesiva in maiolica bianca e nera sulle pareti?

Datemi i vostri suggerimenti.

Appena posso inserisco foto

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".