Houzz Logo Print
elena_baltieri

Progettazione bagno

Buongiorno, prima di iniziare i lavori di ristrutturazione, vorrei un consiglio circa la progettazione del bagno. Premetto che il water dovrà restare sulla parete a destra rispetto alla finestra, vicino a quest'ultima, e verrà messa una porta scorrevole, che si potrà spostare rispetto alla posizione originale.
Vorrei inserire una doccia ed eventualmente una piccola vasca. Ho trovato diverse idee su internet, come quella in allegato, ma temo che si dovrebbe allargare esageratamente il bagno per realizzare un'idea simile, andando a togliere spazio eccessivo alla camera.
Sono aperta ad ascoltare eventuali vostre alternative, che prevedano anche unicamente l'inserimento della doccia. Grazie.

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".