Houzz Logo Print
webuser_517094627

Consigli progettazion Bagno

Simo
5 anni fa

Buonasera a tutti!
Stiamo progettando casa e, come spesso accade, la coperta è troppo corta per farci stare tutto.
Uno dei problemi è il secondo bagno:
Si tratta di un bagno stretto e lungo, con, sul lato corto ingresso con porta scorrevole per accedere, sull'altro, porta finstra sul giardino. Il dilemma è la distanza tra la vasca da bagno ed il mobiletto/lavandino. E' troppo poco 49cm ?

Il bagno principale sarà dotato di doccia grande. Si pensava di dotare il secondo bagno appunto di una vasca 180x80. Lo so che potremmo ridurla, ma sono già un po' ingombrante di mio, vorrei evitare. La domanda verte principalmente sui 49cm, se è un qualcosa di fattibile.

Consigli, pareri e magari qualche situazione analoga da visionare, tutto ben accetto. Grazie!!

Allego foto della planimetria.



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".