Houzz Logo Print
beatrice_melis

Progettazione veranda esterna consigli

beatrice melis
l'anno scorso

Buonasera,
Avrei bisogno di qualche idea per poter progettare gli spazi esterni della casa al mare.
C è uno spazio molto ristretto a livello della casa delimitato dai quei muretti, dopo i 4 scalini c è un piccolo patio con le due grandi aiuole e altre scale che portano al parco.
La mia idea sarebbe quella di eliminare le aiuole per poter ingrandire il patio.
Un altra idea è quella di sollevare il tutto a livello della casa. Ma questo coprirebbe del tutto le due finestrelle della cantina (non ho foto ma si trovano sotto le prime scale) e in più risulteremo molto alti rispetto ai vicini confinanti.
Uno dei due vicini ha tutto lo spazio esterno su un piano (beato lui). Inoltre la casa si trova su un parco naturale, immagino che sia più difficile ottenere permessi.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".