Houzz Logo Print
luca_marseglia16

Detraibilità ringhiera parapetto mansarda

Luca
3 anni fa

Buongiorno a tutti,


torno a chiedervi aiuto in merito alla seguente questione: devo installare ex novo una ringhiera in ferro battuto sul parapetto della mansarda, che attualmente ne è sprovvista e quindi non a norma (si rischia di cadere di sotto sulla rampa delle scale interne che collegano il piano terra alla mansarda, facendo un volo di 3 metri).


Volevo gentilmente chiedervi: è per caso possibile detrarre la spesa di acquisto della ringhiera? Non sono in regime di ristrutturazione ne altro, ma mi pare di avere letto da qualche parte che alcuni interventi che aumentano il livello di sicurezza interno all'abitazione allo scopo di prevenire infortuni domestici sono detraibili.


Vi ringrazio!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".