Houzz Logo Print
mauisami

Cameretta ragazzi

Sara Pecchio
5 anni fa
Buongiorno! Devo riorganizzare la camera con soppalco dei miei tre figli ( due maschi di 10 e 6 anni e una bambina di 9). Il soffitto in legno è scurissimo, vorremmo farlo pitturare di bianco così come la ringhiera della scala e del soppalco. Le perline sono da togliere ( le avevamo messe per motivi "di sicurezza"). Avete consigli per il colore delle pareti? Sopra il letto a castello vorrei far applicare una carta da parati del planisfero perchè il tema piace tantissimo ai miei figli. Le 2 mensole spariranno e vorrei pitturare il letto di bianco. Allego qualche foto e ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio o suggerimento. Buona giornata a tutti!

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".