Tratteggio piantina catastale
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
- 5 anni fa
Discussioni simili
Ristrutturazione appartamento 105mt
(24) commentiBuongiorno Ciaccia_r, in effetti trattandosi di un pilastro è condizionante ma risolvibile. Abbiamo rivisto il progetto adeguandolo alla struttura da lei segnalata. Abbiamo: -girato di 90° la zona giorno e introdotto degli elementi sia di arredo che contenitori che separano la zona giorno dall'ingresso e caratterizzano gli ambienti. Infatti uno di questi è dal lato salotto parete attrezzata TV, dal lato opposto armadiatura-ripostiglio. -variato leggermente la posizione della cucina che rimane sempre separata e chiudibile con porte vetrate scorrevoli. -spostato l'accesso al disimpegno zona notte e collocato una cabina armadio in camera matrimoniale in adiacenza al bagno privato. Le abbiamo indicato con delle frecce in blu i passaggi per accedere alla zona giorno, come vede rimane definita in un ambiente dedicato senza però avere delle vere e proprie separazioni che avrebbe invece con muri e porte tradizionali. Riteniamo che in questo modo l'ambiente giorno avrebbe un aspetto più "aperto". Mi segnali se ci sono altri vincoli.... mostra di piùConsigli su come realizzare parete divisoria in monolocale
(20) commentiIsabella, di fatto vuole semplicemente assicurare privacy alla zona letto, nascondendola di giorno, esatto? Pensavo a tende a pannelli scorrevoli: una soluzione che le permette di muoversi agevolmente la sera quando andrà a letto, che non ruba spazio alla superficie del monolocale, non è un intervento fisso poi difficile da rimuovere, non rovina il parquet ed è molto economica, visto che se la caverebbe con un binario a soffitto e alcuni pannelli di stoffa. Inoltre la scelta è vastissima, dal minimal bianco a tessuti colorati o con disegni e fantasie.... mostra di piùAiuto Planimetria e disposizione spazi
(0) commentiBuongiorno a tutti, Ho appena acquistato casa e mi sto approcciando al mondo dell'arredamento! Ho provato a cercare su internet un app/sito per digitalizzare la piantina catastale cosi da calcolarne le misure e provare a vedere come poter disporre i mobili, ma non ho avuto molta fortuna. Questo è quello che sono riuscito a fare con Adobe. Qualsiasi consiglio è ben accetto! :) Inoltre, considerando la disposizione della cucina e del soggiorno, qualche idea su come disporre gli arredi? Grazie in anticipo! Daniele... mostra di piùVeranda abusiva e proposta d’acquisto senza informarci
(62) commentiSi dice prima del ‘67 per il contratto di agibilità. Il palazzo è sottoposto al 110, i lavori sono già iniziati. Tuttavia non è questo che mi interessa quanto il fatto che ci sono state delle prese in giro e raggiri su ragazzi, e devo ammetterlo, INESPERTI. Su quella proposta è dell’agenzia Tecnocasa, è un modulo pre impostato da loro. C’è già l’avvocato adesso che si occuperà di capire, domani mattina contatteremo anche il notaio che potrebbe fornirci l’atto di proprietà. Stiamo facendo di tutto per cercare di trovare un cavillo che ci consenta di non comprare questa casa o comunque per rescindere il contratto. La cosa importante per noi è che l’attuale proprietaria non chieda l’esecuzione forzata del contratto perché in quel caso andremmo in causa e saremmo bloccati 6/7 anni con questa… ora non credo lei non voglia vendere il suo appartamento per così tanto tempo. Tra l’altro siamo disposti a rescindere, lasciarle i 5k e pace. Sono i 10k di provvigioni dell’agenzia che non vogliamo per come si sono comportati.... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

vecchiosetter