Houzz Logo Print
ciaccia_r

Ristrutturazione appartamento 105mt

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato un appartamento di circa 105 mtq e cerco un professionista che segua la progettazione e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione. Vorrei apportare delle modifiche all'attuale disposizione delle stanze. In particolar modo avrei bisogno di allargare la cucina creando un'isola con fornelli e lavandino sempre però mantenendola divisa dal soggiorno nel quale andrebbe posizionato il tavolo da pranzo e un divano con parete tv. Inoltre, mantenendo le tre attuali stanze (magari la terza da utilizzare inizialmente come studio) avrei necessità di creare un secondo bagno (con possibilità di occupare la riseca del balcone) anche piccolo con doccia e un ripostiglio.

Ho già ricevuto una prima proposta che allego ma non sono convinto della zona tv davanti al portone d'ingresso e dei 2 bagni da ricavare al posto dell'attuale.

Con la speranza di trovare il giusto consiglio e magari il professionista che sappia guidarmi in questo percorso, allego una piantina dell'attuale disposizione e una piantina catastale in cui riporto le misure prese da me, la planimetria della mia proposta che ho ricevuto.

Grazie a chi vorrà collaborare!



RAFFAELLO

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".