Houzz Logo Print
webuser_241056344

Il mio soggiorno/cucina (di nuovo)

Buongiorno, torno a chiedere consiglio sul mio soggiorno con cucina perchè, volendo inserire una lavastoviglie, devo far smontare tutte le basi della cucina, a causa della struttura che le sostiene.

A questo punto mi sto chiedendo se quindi non sarebbe preferibile disporre la cucina a L, eliminando la penisola, adattando o eventualmente sostituendo i top e mettendo un lavandino ad una sola vasca.

Rimarrebbe così tutta la parte più lunga a disposizione per disporre il soggiorno, magari riportando le librerie dentro. I mobili color legno sono 4 moduli da 120x80 indipendenti, vorrei aggiungere una poltroncina e un piccolo angolo pc.

Non ho ancora decorato le pareti (carta da parati o quadri o mensole), ho una staffa porta-tv ancora da installare.

I consigli che mi avete dato precedentemente sono stati molto molto utili, mi date altre indicazioni su quest'altra ipotesi?

Grazie ;-)

Daniela









Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".