nuovo look per il soggiorno
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (31)
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Falegnameria Grelli
Discussioni simili
Soluzioni e idee per il soggiorno
(9) commentiCon GUSTI intendo ad esempio colori preferiti o passione per il cinema...con esigenze necessità di librerie, tavolo estensibile al bisogno, .. Quello che voglio dire è che se ci sono "regole" per arredare bisogna abbinarle a gusti ed esigenze del committente oltre che agli ambienti quindi bisogna fare uno studio di tutto questo anche solo per dare alcuni consigli altrimenti il rischio è di effettuare spese sbagliate e di ritrovarsi in un ambiente non accogliente, non su misura. CORDIALI SALUTI Melania... mostra di piùHo bisogno di aiuto per il soggiorno / ufficio
(8) commentiGrazie per i consigli , le mie esigenza è quella di suddividere l'ufficio ( ora è relegato dietro alla libreria in mezzo alla stanza ( ed è sufficiente come dimensioni ) ma non garantisce privacy dal caos quotidiano familiare... le misure sono le seguenti : la parete lato uffico è lunga 460cm , quella lato divani 490 cm fino filo portoncino d'ingresso . la larghezza è di 555 cm ( parete con finestra e porta verso balcone ) .Aggiungo che vorrei cambiare i divani con uno singolo magari ad angolo, e vorrei mettere un grande monitor / telo per proiettore sulla parete lato divani attuali ,dove poter anche lavorare all'occorrenza .( Ogni tanto faccio vedere delle presentazioni ai miei clienti ) . Diciamo che prevalentemente è un uffico in casa dove passo una piccola parte della mia giornata per organizzare , inviare e ricevere emails e telefonate con i clienti / colleghi . L'idea di un'immagine o carta da parati sul lato ufficio mi piace molto ! Per quanto riguarda la suddivisione con una parete trasparente potrebbe essere una soluzione ma dove si potrebbe posizionare visto che da un lato ci sono 2 porte interne e dal lato opposto ci sono una finestra e una porta ? Sono a disposizione per qualsiasi altra info ! Grazie mille ! Franco... mostra di piùIl nuovo soggiorno, consigli su colori e arredamento
(5) commentiAdesso veniamo al discorso dei mattoni e del colore alle pareti. Non dovrebbe rappresentare un ostocalo, bensì una risorsa quello di avere dei mattoni sulla parete; certo in questo stato, risultano un po' bruttini, uno stile anni 80; cosa si potrebbe fare? Ho pensato di colorare di bianco i mattoni, anche quelli nel corridoio, magari con delle striature che gli doneranno un po' di vissuto. Veniamo adesso ai colori; io personalmente amo il bianco, volendo però dare un pò di colore, resterei sempre su toni molto chiari ( grigio chiaro, bianco sporco). Le invio qualche immagine delle pareti in mattoni. Altra cosa; non faccia caso hai colori degli arredi nel progettino antecedente,poi vedremo anche quelli. Buona giornata.... mostra di piùNuovo look per la zona pranzo
(9) commentiBuonasera Francesca! Ho visto nell'insieme il suo Ambiente... Per il Tavolo se proprio deve, per farlo bene, è un lavoraccio! Si tratta di sverniciarlo a dovere, più tutte le altre procedure e accortezze necessarie per ottenere la tonalità chiara che cerca... Ma il Lavoro migliore è di lasciare il suo originale Colore! Lo Stile e le caratteristiche di questo Tavolo, chiedono di non spazzare via col Vento la sua Autenticità... Spesse volte, il "Restauro" di una Persona porta a Risultati sconvolgenti, dunque evviva l'originale che questo suo Tavolo grida di non cambiare! Concordo semmai per le Sedie da cambiare... Metta adeguate Sedie/Poltroncine: di suo gusto, chiare (qui sì funziona!) ed eleganti, che elevano ed esaltano le forme e il pregio del loro Tavolo che abbracciano... :-) Piero "Fonte del Rustico"... mostra di più- 6 anni faUltima modifica: 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Franco2018
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Bartolomeo Fiorillo
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Showroom Le Porte