Houzz Logo Print
sissi1965

Sostituzione Pavimenti con posa sul pre-esistente. COsa usare?

Chi ci pu0ò fare un panoramica dei pro e contro? Dobbiamo rifare pavimentazione in appartamento su circa 50 mq. (cucina, soggiorno, bagno) su pavimento pre-esistente. Non avendo molto budget mio marito è partito a considerare SPc /Lvt flottante che se acquistato di buona qualità con la relativa posa va comunque a costare 44 + iva al mq. (prodotto Deco Spc) quindi io ho cominciato a dire che forse per poco di piu si poteva trovare un parquet che effettivmaente avrei trovato di produzione italiana prefinito che con la relativa posa flottante viene a costare 53 euro + iva. Ma poi ho cominciato ad avere dubbi sul parquet posato in cucina e in bagno che possa creare problemi e comunque diventa impegnativo e stressante nella gestione dell'acqua e eventuali macchie. quindi ho pensato di valutare gres porcellanato che però non ho idea di quanto costi sopratutto come posa. Cosa mi potete consigliare?

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".