Houzz Logo Print
webuser_672944115

Ristrutturare 65 mq ... sulla carta

Claudia
3 anni fa

Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di questo appartamento (planimetria allegata). Casa degli anni '20, stile liberty. L'appartamento è un trilocale di 65 mq al primo piano con soffitti alti 3.20 m, purtroppo su una sola aria e con esposizione nord ovest. Scrivo per "farmi un'idea" su di una possibile ridistribuzione dell'appartamento, in particolare della zona giorno. Nella mia immaginazione, la camera da letto rimane dov'è e anche il bagno. Segnalo anche che nella camera (C) e nell'attuale soggiorno (S) è presente un bel palchetto a listoni disposti a spina che saranno sicuramente restaurati. Perdonatemi se la planimetria è poco leggibile e non quotata ma al momento è l'unica di cui dispongo. Grazie a chiunque vorrà intervenire!


Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".