Houzz Logo Print
sipelett

Abbinamento telaio cabina armadio con serramento, sì o no?

Simone
3 anni fa

Ciao a tutti,

in camera da letto della mia nuova casa avrò una grande vetrata date da due scorrevoli sormontati da un timpano triangolare. Questa vetrata è stata realizzata con un serramento minimal in alluminio anodizzato.

Internamente, avrò un letto con adiacente cabina armadi, questa delimitata da ante scorrevoli Henry Glass modello Manhattan.

https://henryglass.it/collezioni/collezione-manhattan/


Il dubbio nasce dal fatto che volevo realizzare gli scorrevoli in colore moka e vetro bronzato (trasparente o satinato)… e su questo abbinamento nulla da dire; ora però ho visto un campione di Henry Glass titanio e, casualmente, è perfettamente identico al serramento (!). Secondo voi può aver senso seguire il serramento come colore oppure lo scorrevole cabina armadio fa parte dell'arredamento interno ed è a se stante? Il titanio forse sta meno bene con il vetro bronzato, in quanto risulterebbe una cornice "più chiara" rispetto al vetro.

Grazie.

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".