Houzz Logo Print
mariangela_catania

foto di soggiorno/cucina prima parte

Buongiorno! ๐Ÿ˜˜
Premetto intanto che ci siamo trasferiti da pochissimo quindi non fate caso alle sedie sparpagliate che dovranno stare in cucina ๐Ÿ˜…e siamo in fase di sistemazione,anzi รจ un miracolo che siamo riusciti a ristrutturare e a comprare i mobili,quelli necessari.
Dunque volevo farvi due domande:
1 in questo corridoio,che รจ lontano dall'ingresso cosa ci mettereste voi? Una consolle stretta con quadri sopra ci andrebbe?!cerco idee...๐Ÿ’ก
2 davanti al divano,vorrei mettere un tavolino basso,ma non so per rendere nordico/industriale ( ho una cucina grigio chiara con maniglie/pomelli/ nere) se mettere un tavolino di metallo ( che colore?)o un bauletto stile vintage/anticato...
E accanto al divano, sulla sinistra ci vedreste voi una piantana?
La casa ha molto legno e bianco e come grigio ha solo la cucina con la madia,ah ed il bagno ma quello non fa parte di una stanza quindi manco lo considero.
Dimenticavo nella parete attrezzata mancano ancora i piedini per sollevare la parete, ovviamente non rimane cosรฌ a terra e sopra il divano ho giร  3 tele in stile nordico ancora da incorniciare ๐Ÿ˜…
Sono stata molto presente qui durante la ristrutturazione e molti mi hanno chiesto qualche foto...๐Ÿ˜Š
pian piano posterรฒ tutto ๐Ÿ˜
grazie sempre per i vs preziosi consigli ๐Ÿ˜˜

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".